';
side-area-logo

I piatti del nostro hotel

Che piacere mettersi a tavola e assaggiare ogni giorno una specialità diversa!
La buona cucina è uno dei motivi per cui si viene in vacanza all’Hotel Trieste, e noi prendiamo le cose buone seriamente. Nella nostra cucina si prepara tutto a mano e con amore: il pane è fatto in casa, la pasta si tira con il mattarello e le ricette di famiglia sono i piatti forti del menu, come ad esempio  il nostro fritto misto.
Ecco perché il nostro hotel a conduzione familiare a Cervia è una garanzia.

La colazione

All’Hotel Trieste i protagonisti del mattino sono le torte e i dolci appena usciti dal nostro forno. Apprezzerete la nostra ricca colazione con specialità dolci e salate e ogni giorno troverete tè e succhi di frutta, brioche, torte e biscotti, miele, Nutella e marmellate, yogurt, cereali e affettati freschi. La cucina del nostro Hotel a conduzione familiare si sveglia già col sorriso. Ecco perché i suoi dolci sono buoni e pieni di fantasia.

 

 

La colazione

All’Hotel Trieste i protagonisti del mattino sono le torte e i dolci appena usciti dal nostro forno. Apprezzerete la nostra ricca colazione con specialità dolci e salate e ogni giorno troverete tè e succhi di frutta, brioche, torte e biscotti, miele, Nutella e marmellate, yogurt, cereali e affettati freschi. La cucina del nostro Hotel a conduzione familiare si sveglia già col sorriso. Ecco perché i suoi dolci sono buoni e pieni di fantasia.
 

Il ristorante

Al Trieste proverai il piacere di stare a tavola. La nostra è la cucina tipica di un hotel a conduzione familiare e i nostri piatti sono preparati con amore. Ogni giorno almeno tre primi e tre secondi a scelta. Specialità tipiche e pesce tutti giorni con un ricco buffet di contorni. Ai più piccoli sono riservati piatti semplici e curati come pastine e passati di verdura e la sala ristorante è dotata di seggioloni e alza sedie. L’acqua è sempre inclusa e i nostri orari per i più piccini sono assolutamente flessibili: pasto anticipato su richiesta o, ad ogni modo, precedenza nell’essere serviti.