';
side-area-logo

BELLEZZE DA SCOPRIRE

Cervia e dintorni

Tutt’intorno al nostro albergo in centro a Cervia si trovano le bellezze naturali e storiche di un territorio plasmato dal mare, dalla pineta e dalla cultura del sale. Potrete spostarvi ed esplorare a piedi o in bicicletta. Per una giornata dedicata al benessere potrete rilassarvi alle Terme o in spiaggia, mentre se siete alla ricerca di un’avventura potrete vivere l’adrenalina sulle giostre di Mirabilandia o far giocare i vostri bimbi con mucche, capre e asini nella Fattoria Didattica della Pineta. Inoltre, il centro storico di Cervia è proprio dietro l’angolo ed è l’ideale per le fresche passeggiate serali. All’Hotel Trieste il sogno di una vacanza perfetta è già realtà!
La spiaggia di Cervia è stata fra le prime mete di villeggiatura in Italia per le sue tante qualità, e la sabbia fine, le pigre onde dell’Adriatico e la solare ospitalità romagnola spiegano il perché!
Le Terme di Cervia sono il luogo perfetto per rimettersi in forma, seguire cure termali specifiche o trattamenti di bellezza e relax. Immerse nel verde, sono facili da raggiungere anche in bus.
La suggestiva Casa delle Farfalle di Milano Marittima, il parco Cerviavventura, la fattoria didattica del Parco Naturale di Cervia, Mirabilandia e il parco Zoo Safari: nei dintorni ce n’è per tutti i gusti!
La pineta fra Cervia e Milano Marittima offre l’opportunità per splendide passeggiate nel verde. Lo specchio magico della Salina è diventato riserva naturale nel 1979 e oggi può essere solcato in barca.
I negozi e i locali più in si trovano qui a Milano Marittima, fra i viali e le rotonde della frazione di Cervia. Meta ideale per pomeriggi di shopping nei viali del centro e serate glamour.
Call Now Button